La Lanterna di Diogene
Cooperativa Sociale - ETS
Dal 2006 ci dedichiamo ai bisogni della persona seguendo e progettando insieme alla comunità servizi socio-educativi, socio-assistenziali e formazione.
Tel: 06.90.90.604
Cell: 328.3862577
email: info@lanternadidiogene.it
Pec : coop.lanternadidiogene@cooperativa-pec.it
P.IVA e C.F. 09205951008
Sede Legale:
Via Tevere, 1 - 00013 Mentana (Roma)
Sede Amministartiva:
P.zza A. Moscatelli, 10 - 00013 Mentana (Roma)
Piantina
non è proprio una
è il segno del tuo supporto
alle attività che portiamo avanti ogni giorno
Tutte le piantine sono prodotte
rigorosamente a mano
L'attività produttiva si svolge tutti i mercoledì pomeriggio presso il Centro Diurno per persone con disabilità "Costruiamo Ponti Tra Noi!" di Fonte nuova, in provincia di Roma
Ogni prodotto è realizzato a mano ed è il segno di un lavoro fatto di piccoli passaggi e tanta collaborazione. Un percorso singolare per ogni realizzazione che rende le nostre piantine uniche sia nella forma che nel segificato che racchiudono in sè.
Scegliendo di acquistare una piantina decidi di sostenere le nostre attività e l'impegno di tutti i nostri artigiani con disabilità; ci aiuterai a far crescere il nostro progetto e far acquisire senso e valore.
Le quantità che riusciamo a produrre sono limitate, se non trovi disponibilità in magazzino inviaci una mail per un ordine
1
Come funziona?
Decidi di sostenere le nostre attività scegliendo una delle piantine
Per ogni tipologia sono presenti due vasetti:
- un modello classico in coccio
- un modello stampanto in 3d utilizzando materiali biodegradabili
Ogni piantina è realizzata in pannolenci con materiali di riuso per minimizzare al massimo il nostro impatto ambientale
Oppure scegli un nostro originalissimo portachiavi realizzato a mano
2
Diffondi la nostra iniziativa
Se hai apprezzato la nostra iniziaitiva e pensi che possa essere interessante anche per qualche tuo familiare e amico allora aiutaci condividendo questa pagina sfruttando i social network.
3
Come useremo i proventi delle vendite?
Tutto il ricavato delle vendite sarà reivestito al 100% nelle attività del Centro Diurno "Costruiamo Ponti ... tra noi" di fonte Nuova. Destineremo una percentuale delle vendite all'istituzione di un piccolo fondo per finanziare le attività esterne del Centro Diurno, così da poter ampliare l'offerta di attività esterne come uscite al cinema o in pizzeria.
Una parte sarà destinata al riconoscimento economico dell'attività dei beneficiari del servizio e le restanti parti saranno reinvestite nell'acquisto di attrezzature e nuovi materiali